15 maggio 2011

...BANGLES MANIA 2...PER LE BANGLE ADDICTED!

Bella stagione in arrivo, e un trend annunciato saranno loro...i BANGLES, di cui vi ho già parlato tempo fa pubblicando alcune anteprime...! Ce ne saranno ditutte le fogge, metallici, ricoperti di strass, trasparenti in plexiglass, in plastica, resina, etnici o floreali.... I brand prestigiosi ne hanno già dato un esempio: Dior, Vuitton, Burberry, Marc Jacobs...ma anche i low cost non si sono risparmiati proponendo versioni macro e micro, stampate e coloratissime!

Io torno a riproporvi i miei, rigorosamente in legno...colorati...floreali...e tutti dipinti a mano.

Un pezzo unico dunque, solo per voi..personalizzabile,da portare da solo o mixato ad altri...per non passare inosservate! ;)






5 commenti:

  1. Ciao Mirna sono uno più bello dell'altro, sei bravissima...io adoro i bangles ma ho un problema da sempre: mi stanno (quasi) tutti larghi... Se mi fai sapere la circonferenza magari ci faccio un oensierino... ;) Rispondimi su FB magari! :) Ciao, Giada

    RispondiElimina
  2. ciao Giada!!! grazie mille ;) Ti ho risposto su facebook ma posto le misure anche qui, x chiunque fosse interessata: lo spessore del bangle è di circa 4 cm, mentre il diametro interno è di circa 7 cm. le decorazioni sono in parte personalizzabili ed è possibile dipingere il vostro nome (vedi altro post sui bangles).Per ulteriori informazioni potete contattarmi su facebbok o inviare una mail a mirnasantaroni@email.it

    buona giornata creativa e al prossimo post! ;) Mirna

    RispondiElimina
  3. (...c'è qualche errore di battuta, sorry) ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie, precisa e gentilissima! :) Vedrò di capire se mi può stare o no.. ;)
    Buona giornata creativa anche a te!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per le tue creazioni, sono davvero originali e molto belle!
    Ciao e buona domenica,
    Ele

    RispondiElimina