19 marzo 2011

STASERA VI MOSTRO QUALCHE MIA DECORAZIONE SU VETRO...!





Il vetro è un materiale che decoro da molti anni.. Un pò come per il tessuto, ho imparato la tecnica da mia madre da piccina. Le decorazioni sono permanenti realizzate a mano su vetro con colori coprenti e pasta per contorno sintetica. Nelle foto vedete due bottiglie grandi reperite in un mercatino ma in ottimo stato, a cui adesso ho dato nuova vita con un pò di fiori colorati, scelti dalla cliente! Oggetti personalizzati, pezzi unici ed originali!

5 commenti:

  1. COMPLIMENTI CHE BELLO QUESTO BLOG STA' DIVENTANDO TANTO COLORATO E DI VERO EFFETTO!!! BRAVA OGNI GIORNO UN PASSO IN PIU'!!!! TI SEGUO CON TUTTO IL MIO AFFETTO LO!!!

    RispondiElimina
  2. ma grazieeee!!!!
    Luci e colori, ti ringrazio!!!
    Lo,mi fa mooolto piacere averti sempre accanto!! aspetto le tue favolose critiche e le tue dritte! baci, Mirna*

    RispondiElimina
  3. sono stupende... come tutti i tuoi lavori,sei bravissimaaAAA..... il tuo blog è FANTASTICO

    RispondiElimina